CI VEDIAMO AL MEETING DI RIMINI

News

CI VEDIAMO AL MEETING DI RIMINI

APPUNTAMENTI:

Il giorno 20 dalle ore 12 alle ore 14,30 Ci è stato richiesto un gesto di presenza per allestire e gestire insieme ad altri il momento conviviale di Fondazione Cattolica (un gesto di carità come quelli che solitamente viviamo come associazione) Chi può si presenti indossando la maglietta!
Alle ore 18,15 vi sarà un momento di racconto e immagini di “uno strano corso di formazione in Terra Santa” (quello al quale anche noi abbiamo partecipato nel turno di giugno 2018.

Il giorno martedì 21 agosto ore 11,30 presso lo stand della Confraternita Padiglione A5 è fissata l’assemblea della Associazione con Don Ambrogio Pisoni Seguirà un momento conviviale (aperitivo rinforzato) servito da noi e altri ai partecipanti all’assemblea e ai responsabili delle opere TUTOR DAY - le squadrette partecipanti ai lavori di manutenzione, i volontari in Terra Santa, Norcia ecc.
A seguire dalle ore 15,00 alle 16,30 Momento di lavoro operativo “Terra Santa – Norcia – Specialbox” con Ettore Soranzo
ORE 19,00 Visita ad una mostra- riservata ai GELMINI “C’è qualcuno che ascolta il mio grido? GIOBBE… (fateci sapere chi intende partecipare alla visita, abbiamo posti limitati)

GIORNO 22 CONTABILE DAY (mattina ore 11,30) Momento di lavoro tra professionisti, contabili e amministrativi, liberi professionisti delle opere
Nel pomeriggio momento di lavoro tra opere che producono e vendono i propri prodotti artigianali.

GIOVEDI’ 23 SPECIALITALY – DAY ore 11,00 /SPECIALBOX DAY ore 15,00
Saranno due importanti momenti di lavoro ai quali siamo interessati anche noi Gelmini in quanto uno riguarda la Cooperazione Internazionale con la Terra Santa alla quale aderiamo. In particolare il progetto Specialitaly dove invitare persone che ci interessa coinvolger nelle varie fasi (lavori, formazione, cucina, accoglienza, ospitalità ecc) ciascuno pensi ad amici persone ospiti che vorrete coinvolgere nel lavoro che stiamo facendo noi e le opere della Confraternita o anche solo fargli conoscere la nostra compagnia.
ORE 18,30 Visita ad una mostra Riservata ai Gelmini “La prima carità…” (posti limitati necessita confermare la presenza)
Sono solo alcuni momenti che riteniamo importanti per la nostra associazione, nel lavoro che stiamo portando avanti anche insieme alla Confraternita. E’ importante mantenere una presenza costante durante tutti i giorni del meeting avendo a cuore anche tutta l’offerta educativa ed esperienziale che il MEETING anche quest’anno sta proponendo a ciascuno di noi, quindi al mondo.





Altre news


Pagina:  1  2  3